Translate

domenica 31 ottobre 2010

sacchetti di carta per le vostre vendite e per i vostri regalini

navigando sul web ho trovato uno schema molto semplice per fare questi sacchettini di carta per le mie vendite,ho elaborato un po la tecnica ed ecco il risultato...




ho stampato con la mia stampante dei motivi diisegnati da me su photoshop e voila...





aggiungi qualche fiocco e il pacchettino è fatto..

qui sotto vi mostro lo schema del ritaglio che dovrete apportare al foglio,io mi sono basata su un foglio A4


il link per vedere i procedimenti è questo

spero possa esservi stata di aiuto

buon divertimento

maria

5 commenti:

  1. Il risultato è davvero carino! Grazie, Maria

    RispondiElimina
  2. prego è stato un vero piacere..a proposito...complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  3. bellissimi e originali soprattutto la decorazione della carta
    mi son permessa di copiare lo schema
    grazie Sonia

    RispondiElimina
  4. ho messo lo schema appositamente sonia...non ti preoccupare e grazie di essere passata...
    maria

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria, complimenti per il blog e grazie per il tutorial, davvero molto carino.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina