Translate

lunedì 15 ottobre 2012

Salve a tutte quante,è da moltissimo che non scrivo (imbratto)
questo spazio virtuale,
vorrei ricominciare questa avventura di blogspot e condividere con voi
le mie tecniche,le mie prove,
i miei lavori e le mie idee..
se vi fa piacere seguitemi anche su facebook..

sta per scadere il tempo che ho a disposizione per
la creazione di qualche pezzo piu particolare 
per la famosa manifestazione
lucca comix and games,
dal 1 al 4 novembre.
Ho pensato che accanirmi con il fimo,anche se nn lo ho escluso,
nn mi avrebbe portato a molto,data la forte concorrenza che troverò li,
i più grandi artisti partecipano,
quindi mi sono detta,bhe forse magari è ora di creare qualcosa di diverso...
e mi sono affiancata ad una tecnica che adoro
altered art,
gioielli,libri,agente scrigni...
spero che vengano apprezzati...
Grazie a tutte per la partecipazione,
vi saluto con delle foto dimostrative...
au revoir 



Nessun commento:

Posta un commento