Translate

mercoledì 7 novembre 2012

Lucca Comix and Games 2012

Giusto un paio di considerazioni personali su quella che è stata davvero la festa dell'anno per quando riguara i cosplayer di tutta italia e nn solo,ma anche un po la mia,dato che è la prima volta che la mia boutique va in mostra ad una rassegna cosi importante...che dire?è stato fantastico,un clima bellissimo nonostante il tempo un po incerto,adoro lucca e tutto quello che gira intorno ad essa..
Da sempre spettatrice,in effetti mi è mancato andare un po in giro per gli stand a spenducchiare la mia busta dedicata a lucca...ma di certo molto piu soddisfacente in ambito professionale...
che dire...grazie davvero di cuore a tutti quelli che sono passati a trovarmi,che hanno apprezzato le mie creazioni,che hanno comprato o che hanno solo guardato...è stata davvero un esperienza unica e gia mi manca... :(
Ma adesso è arrivato il momento di rimettersi in gioco con un altra avventura...
A presto per le news..
ciauuzz

un grazie di cuore alle mie amiche che hanno reso questa esperienza ancora piu fantastica
sono uniche e rare...vi voglio davvero bene...


Nessun commento:

Posta un commento